Lazio, Parolo: «Il nostro ciclo continua con Inzaghi»

Così il centrocampista dopo il 3-3 col Bologna: «Voleva vincere anche oggi. Ci ha trascinati in questa settimana pazzesca»
Lazio, Parolo: «Il nostro ciclo continua con Inzaghi»© EPA
2 min

ROMA - «Inzaghi resta? È il nostro allenatore e il nostro ciclo continua con lui». Così il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è presentato in conferenza stampa al posto dell'allenatore biancoceleste, che dribbla in questo modo ogni domanda sul suo futuro. Tante le voci infatti che lo accostano alla Juventus per il dopo Allegri. «Aveva una voglia di vincere questa partita e di stare sul pezzo - ha detto Parolo ai microfoni di Sky Sport - che ci ha trascinati dopo una settimana di festeggiamenti. Ci ha aiutato a riattaccare la spina, lo abbiamo seguito come sempre. Lo immagino ancora qui? Se sta bene a lui, poi mi fa giocare quindi va bene». Il centrocampista azzurro ha commentato anche il pareggio contro il Bologna di questa sera e ha tracciato un bilancio della stagione.

LA STAGIONE - «Possiamo vederla come bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: abbiamo portato un trofeo a casa e abbiamo centrato la qualificazione minima in Europa League ma non abbiamo conquistato la Champions né abbiamo lottato fino all'ultimo, da questo punto di vista possiamo migliorare. Quest'anno l'errore più grande - ha spiegato il centrocampista - è stato quello di abbassare l'attenzione dopo una grande vittoria e ci è costato punti importanti. La Lazio ha tutto il potenziale per fare molto meglio, la voglia c'è e a volte dobbiamo trovarci spalle al muro per fare il salto di qualità», ha concluso Parolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA