Lazio, Immobile esalta i compagni su Instagram: "Orgoglioso di voi"

L'attaccante biancoceleste, dopo la doppietta messa a segno nel 4-0 casalingo contro il Torino, ha elogiato la squadra per l'ottima prestazione. Raggiunta quota 99 reti con il club capitolino, ora Rocchi è distante solo sei gol
Lazio, Immobile esalta i compagni su Instagram: "Orgoglioso di voi"
7 min

ROMA - 12 centri in 10 partite e sempre più re dei bomber del nostro campionato. Ciro Immobile, dopo il gol vittoria contro la Fiorentina di domenica, ieri ha siglato una doppietta nella netta vittoria (4-0) della Lazio sul Torino. Più di un gol a partita per l'attaccante biancoceleste, una media impressionante. Con le due reti di ieri Ciro è arrivato a quota 99 centri con la maglia della Lazio, a un passo, solo sei gol, da una bandiera del club come Tommaso Rocchi (106).

Calcolando solo il campionato, poi, il dato si assottiglia ancor di più, con Immobile che è pronto per salire sul podio: 79 gol contro gli 82 sempre di Rocchi, che occupa il terzo posto nella classifica all time. Dopo i 19 gol in tutte le competizioni dello scorso anno, questa stagione è iniziata alla grande per l'attaccante campano, con la doppietta nel 3-0 esterno al Ferraris contro la Sampdoria. Immobile, in questo primo scorcio di stagione, non è riuscito a timbrare il cartellino solo nel derby contro la Roma alla seconda giornata e nelle trasferta del Meazza contro l'Inter (unico match nel quale la squadra di Simone Inzaghi non è andata a segno dall'inizio di stagione). L'attaccante, intanto, dopo la vittoria di ieri sul Torino, ha postato un messaggio sul proprio profilo Instagram nel quale elogia i propri compagni: "Ben fatto, orgoglioso di voi".

Visualizza questo post su Instagram

Ben fatto ragazzi orogoglioso di voi @official_sslazio @marco_rosi_photographer #forzalazio??

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA