Lazio, che festa a Formello! In 10mila per squadra e Supercoppa

Seduta di allenamento a porte aperte: campo Fersini preso letteralmente d'assalto dal popolo biancoceleste. Mostrato il trofeo di Riyad, tanti cori per Inzaghi e Immobile
Lazio, che festa a Formello! In 10mila per squadra e Supercoppa
2 min

FORMELLO - Tanto entusiasmo, cori, sciarpe e bandiere. La Lazio torna ad allenarsi a Formello insieme alla sua gente. Seduta a porte aperte per dare la giusta carica alla squadra e festeggiare la vittoria della Supercoppa italiana. Circa 10mila persone hanno preso d'assalto gli spalti e il bordocampo del Fersini. Poi in campo tutti agli ordini di Simone Inzaghi. Il 5 gennaio c'è il Brescia.

Lazio, record di presenze a Formello

Mai vista così tanta gente nel centro sportivo della Lazio. Lo giurano in tanti e il colpo d'occhio è notevole. Già dalle 13 una lunga fila di auto lasciava presagire un bagno di folla. Così è stato: alle 15.30 la squadra è scesa in campo tra i cori: circa 12mila persone appostate sugli spalti e sul perimetro del Fersini hanno applaudito e cantato. Tra i più acclamati, naturalmente, Inzaghi, Immobile e Milinkovic. La Supercoppa appare in campo insieme all'aquila Olympia e subito parte l'inno biancoceleste cantato a gran voce dai tifosi. Inzaghi però fa sul serio: fischietto alla bocca e si inizia a correre. La Lazio non perde tempo e pensa al Brescia. Lo fa insieme ai suoi tifosi con l'entusiasmo di questo fine 2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA