Lazio
0

Lazio, il recupero di Lulic si complica: va all'estero per curarsi

Il capitano biancoceleste fuori dall'Italia per ascoltare il parere di uno specialista: il dolore alla caviglia, dopo l'operazione, ancora c'è

Lazio, il recupero di Lulic si complica: va all'estero per curarsi

ROMA - Non arrivano buone notizie dall’infermeria: Senad Lulic, dopo l’operazione alla caviglia, non conosce ancora il giorno del suo rientro in campo. Il capitano della Lazio ha lasciato la Capitale per cercare di risolvere i problemi che lo stanno tormentando da mesi. Ha stretto i denti sino al 5 febbraio (Lazio-Verona), poi bandiera bianca. Operazione alla caviglia sinistra il 12, si era ipotizzato uno stop di circa 40 giorni. Ora i tempi sono indefiniti.

La situazione

Adesso la palla passa ad uno specialista. Ma dov’è Lulic? Non si conosce la meta: forse in Svizzera, forse in Germania dal professor Müller-Wohlfahrt, specialista tedesco medico di fiducia di Klose, che già in passato ha avuto in cura Senad per un infortunio al ginocchio. Il punto è che il capitano biancoceleste è andato all’estero per risolvere un problema che rischia di penalizzarlo forte in questa parte di stagione. Sono passate due settimane dall’operazione, ad oggi non si conoscono ancora i tempi di recupero. Inzaghi incrocia le dita e spera: vuole riavere uno dei suoi uomini fondamentali per giocarsi il tutto per tutto in questa lotta scudetto.

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 12:30
Genoa - Crotone 15:00
Sassuolo - Cagliari 18:00
Juve - Sampdoria 20:45
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 20:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45