Lazio, il recupero di Lulic si complica: va all’estero per curarsi

Il capitano biancoceleste fuori dall'Italia per ascoltare il parere di uno specialista: il dolore alla caviglia, dopo l'operazione, ancora c'è
Lazio, il recupero di Lulic si complica: va all’estero per curarsi
1 min

ROMA - Non arrivano buone notizie dall’infermeria: Senad Lulic, dopo l’operazione alla caviglia, non conosce ancora il giorno del suo rientro in campo. Il capitano della Lazio ha lasciato la Capitale per cercare di risolvere i problemi che lo stanno tormentando da mesi. Ha stretto i denti sino al 5 febbraio (Lazio-Verona), poi bandiera bianca. Operazione alla caviglia sinistra il 12, si era ipotizzato uno stop di circa 40 giorni. Ora i tempi sono indefiniti.

La situazione

Adesso la palla passa ad uno specialista. Ma dov’è Lulic? Non si conosce la meta: forse in Svizzera, forse in Germania dal professor Müller-Wohlfahrt, specialista tedesco medico di fiducia di Klose, che già in passato ha avuto in cura Senad per un infortunio al ginocchio. Il punto è che il capitano biancoceleste è andato all’estero per risolvere un problema che rischia di penalizzarlo forte in questa parte di stagione. Sono passate due settimane dall’operazione, ad oggi non si conoscono ancora i tempi di recupero. Inzaghi incrocia le dita e spera: vuole riavere uno dei suoi uomini fondamentali per giocarsi il tutto per tutto in questa lotta scudetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA