Lazio
0

Lazio, prove anti-Atalanta: Leiva verso il forfait, dubbio Marusic

Il brasiliano non si è allenato nemmeno oggi, è a serio rischio per la trasferta di Bergamo. Al suo posto Cataldi o Parolo. Ok Luis Alberto, Lukaku e Correa

Lazio, prove anti-Atalanta: Leiva verso il forfait, dubbio Marusic
© Getty Images

FORMELLO - Il tempo delle scelte è arrivato, la settimana in casa Lazio si apre con le analisi video e le prove tattiche. Inzaghi ha fatto studiare l’Atalanta ai suoi. Poi tutti in campo per preparare al meglio la partita che segna la ripresa in Serie A per i biancocelesti. In gruppo ci sono Luis Alberto, Correa e Lukaku, i tre che ieri erano rimasti a riposo dopo l’amichevole di sabato. Niente da fare per Lucas Leiva. Il brasiliano, con problemi al ginocchio operato, rischia di non essere nemmeno convocato.

Lazio, i dubbi di Inzaghi

Luiz Felipe assente sicuro per problemi al polpaccio. Potrebbe saltare anche le prossime partite con Fiorentina e Torino. In difesa Patric è in vantaggio su Bastos per completare la linea a tre con Acerbi e Radu. Capitolo Marusic: l’esterno, non al meglio, ha risposto presente anche oggi. È in ballottaggio con Jony per la fascia sinistra. Inzaghi si riserva la rifinitura di domani per prendere una decisione. Così come in regia il ballottaggio resta aperto tra Cataldi e Parolo. Potrebbe spuntarla l’ex Primavera. Davanti Caicedo favorito su Correa per affiancare Immobile. Domani mattina è tempo di sciogliere gli ultimi dubbi, poi nel pomeriggio la partenza per Bergamo. L’Atalanta, agguerrita e già vincente, aspetta.

Lazio, ballottaggio in attacco

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti