La Lazio smentisce: "Nessuna rissa dopo la sconfitta"

Dopo il ko dell’Olimpico, si è parlato di nervi tesi tra giocatori e staff sanitario. Il club con una nota: “Notizie prive di fondamento”
La Lazio smentisce: "Nessuna rissa dopo la sconfitta"© Bartoletti
1 min

ROMA - La Lazio attraversa un momento nero. Dopo il terzo ko di fila arrivato contro il Sassuolo, sono circolate voci di una accesa discussione negli spogliatoi tra Acerbi e il direttore sanitario del club, Ivo Pulcini. Sarebbero volate parole grosse tra i due, con al centro del litigio i troppi infortuni e non solo. Ci sarebbe stato un diverbio anche tra i calciatori, con alcuni sotto accusa per lo scarso impegno.

Il comunicato ufficiale della Lazio

La notizia ha fatto immediatamente clamore, ma la Lazio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha smentito: “In merito alle notizie diffuse da organi di stampa circa presunti litigi e contrasti all’interno dello spogliatoio al termine della gara odierna contro il Sassuolo, la Società smentisce categoricamente e sottolinea che tali notizie sono prive di qualsiasi fondamento”. Di certo c’è una squadra in difficoltà. Contro l’Udinese l’occasione per il riscatto e scacciare via un periodo difficile iniziato dalla ripresa del campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA