Lazio
0

La Lazio smentisce: "Nessuna rissa dopo la sconfitta"

Dopo il ko dell’Olimpico, si è parlato di nervi tesi tra giocatori e staff sanitario. Il club con una nota: “Notizie prive di fondamento”

La Lazio smentisce:
© Bartoletti

ROMA - La Lazio attraversa un momento nero. Dopo il terzo ko di fila arrivato contro il Sassuolo, sono circolate voci di una accesa discussione negli spogliatoi tra Acerbi e il direttore sanitario del club, Ivo Pulcini. Sarebbero volate parole grosse tra i due, con al centro del litigio i troppi infortuni e non solo. Ci sarebbe stato un diverbio anche tra i calciatori, con alcuni sotto accusa per lo scarso impegno.

Il comunicato ufficiale della Lazio

La notizia ha fatto immediatamente clamore, ma la Lazio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha smentito: “In merito alle notizie diffuse da organi di stampa circa presunti litigi e contrasti all’interno dello spogliatoio al termine della gara odierna contro il Sassuolo, la Società smentisce categoricamente e sottolinea che tali notizie sono prive di qualsiasi fondamento”. Di certo c’è una squadra in difficoltà. Contro l’Udinese l’occasione per il riscatto e scacciare via un periodo difficile iniziato dalla ripresa del campionato.

Inzaghi avvisa: "Non molliamo"

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45