Lazio, vertice tra Lotito e staff medico: cosa è successo a Formello

Al centro della discussione la figura del nuovo nutrizionista, i cui metodi di alimentazione potrebbero aver inciso sulle prestazioni della squadra
Lazio, vertice tra Lotito e staff medico: cosa è successo a Formello© LAPRESSE
Fabrizio Patania

ROMA - Giro d’orizzonte completato. Dopo aver parlato alla squadra e ascoltato i pareri del ds Tare, del tecnico Inzaghi e del club manager Peruzzi, in un esame approfondito domenica mattina a Formello, il presidente Lotito martedì pomeriggio al Training Center ha incontrato anche lo staff medico diretto dal dottor Ivo Pulcini. L’ingresso del nutrizionista, comunicato il 23 giugno ed entrato in azione il giorno dopo a Bergamo, tra il primo e il secondo tempo della partita con l’Atalanta, ha prodotto dubbi, riflessioni e anche qualche tensione interna su cui Lotito, ignaro della decisione, negli ultimi giorni ha messo gli occhi, cercando di approfondire. Secondo lo staff medico il cambiamento in corsa dei metodi di alimentazione potrebbe aver inciso sulle prestazioni.

Inzaghi: "Nessuno può toccare questo gruppo"
Guarda il video
Inzaghi: "Nessuno può toccare questo gruppo"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti