Lazio, Leiva: “Tre anni fa diventavo biancoceleste. Voglio tornare”

Il brasiliano sui social ha ricordato la sua presentazione a Formello. Oggi convive con un dolore al ginocchio, possibile altra operazione
Lazio, Leiva: “Tre anni fa diventavo biancoceleste. Voglio tornare”
1 min

ROMA - Lucas Leiva è stato sicuramente uno dei migliori colpi del ds Igli Tare. Preso dal Liverpool, il centrocampista brasiliano veniva presentato esattamente tre anni fa dalla Lazio. “Spero di tornare presto per aiutare la squadra”, ha scritto su Instagram. Fin da subito ha preso le redini del centrocampo biancoceleste. Ne è diventato uomo fondamentale. Oggi convive con un infortunio al ginocchio che non gli dà tregua. Si è operato ad inizio aprile, il recupero sembrava procedere bene. Poi i primi problemi, il dolore, la situazione non è affatto migliorata.

Possibile nuova operazione

Sono giorni di riflessione per Leiva e tutto lo staff medico della Lazio. Si parla di una possibile altra operazione. Soffre di problemi legati alla cartilagine e al menisco. Sta pensando di consultare più medici, anche il professor Mariani, legato a Villa Stuart. La decisione va presa con la società. Rischia uno stop di 3 mesi. Vuol dire che verrà compromessa anche la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Lucas non vede l’ora di tornare, si aspettava un finale di stagione diverso. Ora riflette per ripartire meglio di prima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA