Lazio, tutti in vacanza: ecco le mete scelte da Immobile e compagni

Il bomber biancoceleste ha optato per Ischia e il Golfo di Napoli insieme alla famiglia. Ferie in comitiva per Luiz Felipe, Correa e Leiva
Lazio, tutti in vacanza: ecco le mete scelte da Immobile e compagni
2 min

ROMA - A Formello regna il silenzio, la Lazio è in vacanza. I cancelli del quartier generale biancoceleste riaprono i battenti il prossimo 20 agosto. Una ventina di giorni di vacanza dopo il tour de force effettuato dalla ripresa del campionato in poi. I giocatori di Inzaghi si godono il mare italiano e non solo. L’obiettivo è solo uno: ricaricare le pile in vista della prossima stagione, che prenderà il via ufficialmente il 23 agosto con il ritiro di Auronzo di Cadore.

Sole e mare

Ciro Immobile ha noleggiato un mega yacht. Da giorni naviga tra il Golfo di Napoli, Ischia e Sorrento. È in compagnia della famiglia, trascorrerà così le sue vacanze andando su e giù per il Mar Mediterraneo. Luiz Felipe, Joaquin Correa e Lucas Leiva hanno scelto invece Ibiza. Con le rispettive famiglie e fidanzate si godono l’isola spagnola in totale relax. Spagna anche per Patric, a Marbella con gli amici. Ritorno a casa per Thomas Strakosha invece, che con il fratello sono volati in Albania per passare un po’ di tempo con amici e parenti. Sergej Milinkovic-Savic è con la fidanzata Natalija in Turchia. Relax al Regnum Carya, un resort a cinque stelle sulle coste davanti all’isola di Cipro. Sorrisi, tuffi, cene e tanto divertimento. Simone Inzaghi gli aspetta a Roma il 20 agosto per un'altra stagione incredibile da passare insieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA