Fares alla Lazio, operazione in chiusura: le novità

Lotito è salito a 8,5 più 1,5 di bonus per arrivare a 10 milioni: si attende il via libera della Spal
Fares alla Lazio, operazione in chiusura: le novità© LAPRESSE
Daniele Rindone
TagsLazio

AURONZO - Due telenovelas parallele, sfiancanti per tutti, forse non erano mai capitate così contemporaneamente. Fares e Muriqi, Muriqi e Fares, siamo sempre fermi ai loro nomi. La Lazio tratta h24 nella speranza di chiudere, aggiungendo qualche soldo per svoltare. Per Fares è questione di giorni, magari di ore. C’è ottimismo, la società si sta avvicinando alla chiusura. L’inserimento dell’Inter è stato inconsistente perché compiuto senza troppa convinzione, ipotizzando alla Spal l’offerta di un prestito a 1,5 milioni più riscatto obbligatorio a 7 milioni più bonus in caso di qualificazione in Champions.

Lazio, Escalante ha colpito tutti: Inzaghi lo sta scoprendo
Guarda la gallery
Lazio, Escalante ha colpito tutti: Inzaghi lo sta scoprendo

La Spal vuole soldi cash, può ottenerli solo dalla Lazio. Lotito avrebbe rilanciato offrendo 8,5 milioni più 1,5 di bonus per arrivare ai 10 richiesti dal club ferrarese. S’attende la fumata bianca, può arrivare nel giro di 24-48 ore. Fares ha detto sì alla Lazio da tempo, si vede biancoceleste, ha parlato con Inzaghi, attende solo il via del manager Raiola per raggiungere i nuovi compagni, probabilmente si unirà direttamente a Formello alla ripresa (il ritiro si concluderà domani). Quest’operazione è stata stressante anche per l’esterno algerino.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Lazio, Reina subito protagonista: rigore parato in amichevole
Guarda la gallery
Lazio, Reina subito protagonista: rigore parato in amichevole

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti