Lazio, Diaconale: "Il nostro obiettivo è lo Scudetto"

Le parole del direttore della comunicazione biancoceleste: "Vogliamo vincere il campionato italiano, le condizioni ci sono tutte"
Lazio, Diaconale: "Il nostro obiettivo è lo Scudetto"© @ Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - “Il nostro obiettivo per il prossimo anno deve essere quello di prendere lo scudetto che lo scorso anno ci è scappato soltanto per circostanze molto sfortunate. Per cui, a prescindere dagli europei, dobbiamo puntare a vincere il campionato italiano per essere almeno la prima squadra nazionale“ sono le parole di Arturo Diaconale, direttore della comunicazione della Lazio, sull'”Opinione”. Diaconale ha poi spiegato: “Non ho alcuna paura di parlare di scudetto perché le condizioni ci sono tutte e perché è un obiettivo legittimo che possiamo e dobbiamo perseguire. L’anno scorso volevamo entrare in Champions e ce l’abbiamo fatta, quest’anno si punta allo scudetto". Infine, ha concluso: "La Lazio è passata da squadra provinciale della Capitale ad essere una presenza nel calcio europeo. Una realtà talmente importante che può proiettarsi sempre di più a livello internazionale e che è entrata a far parte del novero delle grandi organizzazioni internazionali”.

Inzaghi prova la Lazio: Reina super, sorrisi Luis Alberto e Correa
Guarda la gallery
Inzaghi prova la Lazio: Reina super, sorrisi Luis Alberto e Correa

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti