Lotito: “La Lazio può fare meglio dell’anno scorso. E sul mercato…”

Il patron biancoceleste, a margine della presentazione della squadra femminile, ha parlato della stagione che verrà per i ragazzi di Inzaghi
Lazio, Lotito: Favorevole alla ripresa© AP

ROMA - Una cornice magnifica, quella della Rinascente, per presentare la Lazio Woman. C'è anche il presidente Claudio Lotito, che a margine dell’evento ha parlato della prima squadra tra mercato e obiettivi futuri: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Il campionato non si gioca soli, esistono anche dei fattori imponderabili. L’anno scorso eravamo nelle condizioni di meritare qualcosa in più, però ci siamo accontentati di quello ottenuto. In questa prossima stagione cercheremo di fare tesoro dell’esperienza maturata e soprattutto di integrare nuove figure che possono dare un valore aggiunto alla squadra”.

La Lazio Women si presenta: c’è anche Lotito
Guarda la gallery
La Lazio Women si presenta: c’è anche Lotito

Il mercato

“Se mancherà qualcuno lo vedremo alla fine del mercato. Quello fatto sino ad oggi è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo preso un centrocampista, un portiere, un attaccante e un esterno. E vedrete che arriverà pure qualcun’altro. Obiettivi? Dico sempre che non vendo sogni, ma solide realtà. Il mio compito è di mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio. In campo non ci vado io. La prima squadra ha le possibilità tecniche, agonistiche e infrastrutturali per esprimersi al meglio. Poi non so cosa accadrà in campo”.

Lazio, Luiz Felipe out 15 giorni per un infortunio
Guarda il video
Lazio, Luiz Felipe out 15 giorni per un infortunio

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti