Lazio, visite bis per Muriqi. E c’è un altro Pereira in clinica

Il bomber kosovaro, guarito dal Coronavirus, si ripresenta per nuovi test medici. Di Andreas non c’è traccia, ma ecco il portiere 2002 Gabriel
Lazio, visite bis per Muriqi. E c’è un altro Pereira in clinica© Getty Images

ROMA - Un Pereira in clinica Paideia c’è, ma non quello che tutti si aspettavano. La Lazio ha di fatto preso il portiere classe 2002 Gabriel Pereira (arriva dal Monaco, andrà in Primavera), è in dirittura d’arrivo invece Andreas Pereira, atteso tra oggi e domani nella Capitale. C’è anche Vedat Muriqi, di nuovo nella struttura sanitaria dopo aver già svolto i controlli al suo primo arrivo a Roma. Il bomber kosovaro è guarito dal Covid-19: svolgerà altri test e verrà monitorato anche il problema muscolare che lo terrà fuori ancora per un po’.

In attesa di Andreas Pereira

Il centrocampista in uscita dal Manchester United dovrebbe sbarcare oggi a Roma, al massimo domani. Operazione già chiusa con i Red Devils: prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro. Inzaghi spera di avere tutti i suoi acquisti a disposizione per studiare un’altra Lazio, rotazioni, alternative. La cessione di Wallace, che presto dovrebbe firmare con i turchi del Malatyaspor, dovrebbe sistemare le cose e far ufficializzare i nuovi arrivi.

Lazio, Tare lavora per sfoltire la rosa: tutti i giocatori in uscita
Guarda la gallery
Lazio, Tare lavora per sfoltire la rosa: tutti i giocatori in uscita

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti