Lazio, Inzaghi spera in Radu: piccola chance per l'Inter

Il difensore romeno è quasi out, ma l’ecografia ha scongiurato lesioni. Si attende l’esito della risonanza e la rifinitura. Ci prova anche Correa
Lazio, Inzaghi spera in Radu: piccola chance per l'Inter© Bartoletti
2 min

ROMA - Ci prova per l’Inter, Stefan Radu. Il difensore romeno è uscito anzitempo per problemi muscolari nel match di mercoledì contro l’Atalanta. Sta cercando il miracolo. Si temeva uno stiramento ai flessori, l’ecografia invece non ha evidenziato lesioni. C’è attesa anche per la risonanza. Poi il giocatore, insieme allo staff medico della Lazio e Simone Inzaghi, prenderanno una decisione. Stefan non si è mai allenato in questi giorni, si capirà più nel giorno della vigilia. Un eventuale rischio è da calcolare: complicherebbe i piani anche in vista dell’esordio Champions League.

Che emergenza

Con il forfait di Radu pronto Bastos: unico difensore di ruolo (e in uscita) per Inzaghi. Altrimenti c’è la soluzione Parolo in difesa. Gli altri sono tutti fuori: Vavro, Luiz Felipe e Hoedt, nuovo arrivato, ma che ancora aspetta per le visite mediche. In sede di rifinitura ci proverà anche Correa, fermato mercoledì da un problema alla schiena. Il Tucu spera almeno di rientrare tra i convocati. In lista campionato verrà inserito anche Muriqi, che da ieri si allena a parte a Formello per smaltire uno stiramento. Va nell’elenco solo per scontare una vecchia squalifica beccata in Turchia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA