Nasri ufficiale alla Lazio, ma è il cugino

Colpo in prospettiva per i biancocelesti che hanno rinforzato la Primavera con il centrocampista classe 2002, che di nome fa Kais, parente del ben più noto Samir
Nasri ufficiale alla Lazio, ma è il cugino

ROMA - È ufficiale, la Lazio ha depositato il contratto di Kais Nasri, che arriva dal Tolone a titolo definitivo. Kais, classe 2002, è il cugino di Samir Nasri, giocatore francese ex Arsenal, Manchester City e Siviglia. Il giovane centrocampista andrà a rinforzare la squadra Primavera. Da fine agosto si è aggregato al gruppo dei ragazzi allenati da Menichini per un periodo di prova. Test superato, è stato messo sotto contratto. Per Kais è il suo primo accordo da professionista. In questo ultimo giorno di mercato è stato depositato anche l’accordo per Enzo Adeagbo, affare a titolo definitivo con il Servette. Lui è un difensore centrale di un metro e novanta centimetri classe 2002. Nuovi innesti da far crescere con l’obiettivo di portarli in prima squadra.

"Sconfitti". Immobile rischia la stangata
Guarda il video
"Sconfitti". Immobile rischia la stangata

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti