Lazio, Lukaku ufficiale all'Anversa. In tre vanno alla Salernitana

Chiusura di mercato con le uscite: Adamonis, Dziczek e André Anderson in granata. L'esterno torna in Belgio
Lukaku: non rientra più nei piani della Lazio. Si cercano acquirenti all’estero a poche ore dalla chiusura© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - Nessun affare in entrata in casa Lazio all’ultimo giorno di mercato. É arrivata solo l’ufficialità di Wesley Hoedt. Il ds Tare si è concentrato sulle uscite. Prestiti per Adamonis, André Anderson e Dziczek alla Salernitana. Questo il comunicato della società granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per l’acquisizione a titolo temporaneo del portiere classe ’97 Marius Adamonis, del centrocampista classe ’98 Patryk Dziczek e dell’attaccante classe ’99 André Anderson Pomilio Lima”. Niente da fare invece per Kiyine, che rimane in biancoceleste. Potrebbe non entrare in lista campionato.

Lazio-Manchester United feeling di mercato: ecco chi ha giocato per entrambe le squadre
Guarda la gallery
Lazio-Manchester United feeling di mercato: ecco chi ha giocato per entrambe le squadre

Lukaku all'Anversa

Arriva anche l'ufficialità di Jordan Lukaku in Belgio. Il fratello di Romelu si è accasato all’Anversa in prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato della società biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Royal Antwerp Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge". Si attende quella per Adekanye al Cadice (come Durmisi). Entrambi non erano più nei piani di Simone Inzaghi. Sulla sinistra è arrivato Fares, in attacco Muriqi. La Lazio chiude così questa sessione di calciomercato sfoltendo la rosa.

"Sconfitti". Immobile rischia la stangata
Guarda il video
"Sconfitti". Immobile rischia la stangata

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti