Immobile in isolamento, la dolce dedica di Jessica

La moglie del bomber della Lazio ha pubblicato su Instagram una foto, contornata da emoticon tristi, in cui poggia la mano sul vetro che la separa dal marito
Immobile in isolamento, la dolce dedica di Jessica

ROMA - Una mano sul vetro che li separa, sullo sfondo la sagoma di Ciro Immobile, chiuso probabilmente nel suo studio, e due emoticon in preda ad un pianto: è la storia Instagram pubblicata da Jessica Melena, la moglie del bomber della Lazio, attualmente in isolamento in attesa del risultato dei tamponi. Il club biancoceleste è alle prese con un'emergenza Coronavirus e serviranno ancora 24 ore di pazienza per capirne a fondo l'entità.

Lazio e Coronavirus, la situazione

Affrontata la trasferta belga di Champions in emergenza, sarà venerdì la giornata decisiva in casa Lazio. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali e tecnico e tifosi sperano che almeno qualcuno degli otto calciatori esclusi da Inzaghi dalla lista dei convocati possa risultare negativo al nuovo giro di tamponi effettuati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti