Lazio, Parolo e Tare: "Difficile pensare alle partite. Ma andiamo oltre l'emergenza"

Il ds biancoceleste e il centrocampista hanno commentato quello successo negli ultimi giorni: "Questa situazione fa parte del periodo"
Lazio, Parolo e Tare: "Difficile pensare alle partite. Ma andiamo oltre l'emergenza"

TORINO - Lazio un po’ meno in emergenza. C’è il Torino da affrontare. Per i biancocelesti sono stati giorni duri per via dei positivi (confermati e dubbi) al Coronavirus in squadra. Ai microfoni di Dazn, prima del fischio d’inizio del match con i granata, Marco Parolo ha commentato il momento: “È un piacere avere i compagni dalla tua parte, un peccato quando non ci sono. Ma fa parte del periodo, il calcio deve essere da traino perché dà la speranza di andare avanti in un momento particolare. Bisogna giocare per quello, a prescindere da quanti giocatori ci sono disponibili. Ora ne abbiamo di più rispetto a mercoledì, bene così”.

Le parole del ds Igli Tare

“Siamo abituati a gestire queste situazioni, purtroppo non è facile concentrarsi e preparare le partite Guardiamo avanti, cerchiamo di fare una grande partita con il Torino”. Inzaghi è un po’ meno in emergenza, ha ritrovato giocatori importanti. Ora sta a tutta la squadra vincere per correre anche in campionato.

Covid, stipendi a rischio. Inter, mezzo flop
Guarda il video
Covid, stipendi a rischio. Inter, mezzo flop

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti