Lazio, la carica di Milinkovic: “Veniamo da tante difficoltà. Diamo il massimo!”

Il Sergente ha ricordato la bella vittoria all'Olimpico della passata stagione contro la Juve: "Che serata con tutti i nostri tifosi"
Lazio, la carica di Milinkovic: “Veniamo da tante difficoltà. Diamo il massimo!”© ANSA

ROMA - Vive un momento particolare la Lazio. Ambiente poco sereno per via della situazione tamponi e Coronavirus, ma c’è il campionato e la sfida con la Juve Tutte le energie mentali dovranno confluire nell’incontro con i bianconeri. E nel match program di presentazione della partita, Sergej Milinkovic-Savic ha suonato la carica: “Lo scorso anno contro la Juventus, all'Olimpico, abbiamo fatto una bella prestazione vincendo contro una grande squadra per 3-1. Ho segnato una rete con lo stadio pieno: sugli spalti c'era la nostra gente, i nostri tifosi ci hanno dato una spinta in più. É stata una bella serata per tutti i laziali. Domenica sarà sicuramente una gara difficile, i bianconeri giocano sempre per vincere. Noi, dal canto nostro, abbiamo già ottenuto buoni risultati contro di loro. Sicuramente usciremo dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo e di esserci impegnati con l'obiettivo di portare a casa dei punti”.

Le assenze e l’emergenza

Nelle ultime due partite abbiamo dovuto far fronte a tante difficoltà, ci sono mancati diversi compagni. Tutti i ragazzi che, invece, sono rimasti a disposizione hanno dato il massimo ed, in questo modo, siamo riusciti ad ottenere dei risultati positivi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti