Lazio, la carica di Milinkovic: “Veniamo da tante difficoltà. Diamo il massimo!”

Il Sergente ha ricordato la bella vittoria all'Olimpico della passata stagione contro la Juve: "Che serata con tutti i nostri tifosi"
Lazio, la carica di Milinkovic: “Veniamo da tante difficoltà. Diamo il massimo!”© ANSA

ROMA - Vive un momento particolare la Lazio. Ambiente poco sereno per via della situazione tamponi e Coronavirus, ma c’è il campionato e la sfida con la Juve Tutte le energie mentali dovranno confluire nell’incontro con i bianconeri. E nel match program di presentazione della partita, Sergej Milinkovic-Savic ha suonato la carica: “Lo scorso anno contro la Juventus, all'Olimpico, abbiamo fatto una bella prestazione vincendo contro una grande squadra per 3-1. Ho segnato una rete con lo stadio pieno: sugli spalti c'era la nostra gente, i nostri tifosi ci hanno dato una spinta in più. É stata una bella serata per tutti i laziali. Domenica sarà sicuramente una gara difficile, i bianconeri giocano sempre per vincere. Noi, dal canto nostro, abbiamo già ottenuto buoni risultati contro di loro. Sicuramente usciremo dal campo con la consapevolezza di aver dato il massimo e di esserci impegnati con l'obiettivo di portare a casa dei punti”.

Le assenze e l’emergenza

Nelle ultime due partite abbiamo dovuto far fronte a tante difficoltà, ci sono mancati diversi compagni. Tutti i ragazzi che, invece, sono rimasti a disposizione hanno dato il massimo ed, in questo modo, siamo riusciti ad ottenere dei risultati positivi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti