Lazio, Acerbi: "Caicedo-gol, non so come faccia! Noi non molliamo mai"

Il difensore ha applaudito la prestazione dei suoi contro la Juve: "Dimostrato di non ascoltare quello che dicono fuori"
Acerbi (Lazio© Getty Images
1 min

ROMA - La Lazio non molla nemmeno contro la Juve. Un gol finale di Caicedo ha regalato un punto d'oro contro i bianconeri. Ai microfoni di Lazio Style Channel, Francesco Acerbi ha detto la sua: "Non so come faccia Caicedo a segnare sempre all'ultimo, non c'è una spiegazione logica. Per fortuna lo abbiamo noi. Questo gruppo non molla mai e merita tante soddisfazioni, ha dimostrato di essere grande e di non ascoltare quello che dicono fuori. L'approccio alla partita è stato buono, la Juventus ha fatto bene mentre noi in certi momenti siamo andati oltre".

Lazio, abbraccio Inzaghi-Caicedo: l’emozione finale è da impazzire!
Guarda la gallery
Lazio, abbraccio Inzaghi-Caicedo: l’emozione finale è da impazzire!

Squadra che non molla

"Non abbiamo mai mollato dando tutto fino all'ultimo secondo. Loro si chiudevano bene ed erano bravi a ripartire con qualità, soprattutto nel primo tempo abbiamo rischiato qualcosa di troppo ma, come detto, non abbiamo mai mollato. Mi piace correre dare sempre tutto, è stato un buon pareggio. Radu? Per noi è fondamentale, sono felice del suo recupero e di quello degli altri, adesso attendiamo il nostro capitano Lulic".


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti