Luis Alberto, misteriosa frecciata sui social: chi c'è nel mirino?

Il Mago della Lazio, in una storia Instagram, ha scritto parole polemiche: “Fingere…”
Luis Alberto, misteriosa frecciata sui social: chi c'è nel mirino?© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - Una storia un po’ polemica, quella di Luis Alberto. Che arriva poco dopo la presentazione in pompa magna dell’aereo della Lazio da parte del presidente Claudio Lotito. Il mezzo è arrivato in mattinata a Ciampino: scatti ufficiali e inaugurazione in attesa del primo viaggio, che probabilmente sarà verso Crotone per la prossima trasferta dei ragazzi di Inzaghi. E nel frattempo, il Mago biancoceleste, in una storia Instagram ha scritto: “Tutto molto bello, ma quando ci prendiamo cura del dentro? Fingere…”, le parole scritte accompagnate da una emoticon arrabbiata.

Lazio, ecco l'aereo della squadra: presto il primo volo
Guarda la gallery
Lazio, ecco l'aereo della squadra: presto il primo volo

Il mistero

Non si capisce a chi sia rivolto lo sfogo del numero 10 laziale. I rapporti con la società sono stati sempre ottimi. Il nuovo contratto è stato firmato a fine settembre: accordo sino al 2025. Probabile che all’interno del club ci sia qualche malumore tra giocatori e dirigenza riferito al periodo d’emergenza tra caos tamponi e stipendi? Oppure l'asso spagnolo ha mal digerito qualche critica? È ancora presto per capirlo. Luis contro qualcuno ha detto la sua. Messaggio inviato. Si vedrà.

Lazio, l'arrivo del nuovo aereo personalizzato a Ciampino
Guarda il video
Lazio, l'arrivo del nuovo aereo personalizzato a Ciampino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti