Luis Alberto ce l'ha con Lotito: svelato il motivo dell'attacco social!

Il Mago della Lazio, in una diretta su Twitch, ha commentato amaro il nuovo aereo biancoceleste
Luis Alberto ce l'ha con Lotito: svelato il motivo dell'attacco social!© LAPRESSE

ROMA - Un fulmine a ciel sereno nel cielo bianco e celeste della Lazio. Proprio mentre volava il nuovo aereo. Luis Alberto non ha preso benissimo il regalo del presidente Claudio Lotito alla squadra. In una diretta Twitch, durante una partita a FIFA 21, si è fatto uscire un commento sul velivolo che porterà i biancocelesti in giro per l’Italia e l’Europa: “L’aereo? Sì, ma poteva pagare noi. Comprano cose e non ci paga”. Messaggio chiaro e tondo rivolto al patron.

Lazio, ecco l'aereo della squadra: presto il primo volo
Guarda la gallery
Lazio, ecco l'aereo della squadra: presto il primo volo

La frecciata

Poco dopo il live su Twitch, su Instagram, la storia criptica: “Tutto molto bello, ma quando ci prendiamo cura del dentro? Fingere…”. Una frase che in un primo momento sembra avere un bersaglio poco chiaro, ma con lo sfogo davanti alla PlayStation assume invece un contorno ben definito. L’asso spagnolo recrimina alcune mensilità arretrate. In questo periodo di emergenza per via del Coronavirus, alcune società, sono in ritardo con gli stipendi. Evidentemente anche la Lazio. Un attacco che non è passato inosservato. 

Luis Alberto e la frecciata sui social

Lazio, lo sfogo di Luis Alberto contro Lotito
Guarda il video
Lazio, lo sfogo di Luis Alberto contro Lotito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti