Immobile, fine della quarantena: mercoledì le visite in Paideia

L'attaccante della Lazio è uscito dall'isolamento: ultimo tampone decisivo. Dovrà svolgere i controlli clinici per tornare ad allenarsi
Immobile, fine della quarantena: mercoledì le visite in Paideia© LAPRESSE

ROMA - L'incubo positività al Coronavirus è terminato per Ciro Immobile. Secondo quanto riporta l'Ansa, l'attaccante della Lazio ha terminato l'isolamento domiciliare. Mercoledì si sottoporrà alle visite di controllo nella clinica Paideia, a Roma. 

Lazio, bilancio sui nuovi acquisti: ecco i giocatori più utilizzati
Guarda la gallery
Lazio, bilancio sui nuovi acquisti: ecco i giocatori più utilizzati

Fine dell'incubo

Il sesto tampone sarebbe risultato decisivo per negativizzarsi definitivamente. Il bomber si trascinava la reattività al gene N da fine ottobre. Fu la Uefa a mettergli il blocco prima di Bruges-Lazio. Da venerdì 6 novembre poi, sei test totali e dieci giorni di isolamento. Tutto finito. Le visite mediche sono d’obbligo per tornare all’attività agonistica. Ciro scalpita, vuole subito tornare in campo. E a questo punto potrà partecipare anche alla trasferta di Crotone.

Lazio, Lucas Leiva è guarito dal Coronavirus
Guarda il video
Lazio, Lucas Leiva è guarito dal Coronavirus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti