Lazio, la probabile formazioni anti Zenit: dubbio a centrocampo

Il tecnico Simone Inzaghi potrebbe puntare di nuovo su Parolo, in ballottaggio con Akpa Akpro. Assente Cataldi
Lazio, la probabile formazioni anti Zenit: dubbio a centrocampo© Getty Images

FORMELLO - Una rifinitura a metà in casa Lazio in vista della sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. Le fatiche di Crotone si fanno ancora sentire sul gruppo: prove tattiche rinviate a poche ore dalla partita, i calciatori in campo allo Scida iniziano in gruppo, poi lavorano a parte su corsa e allunghi. Nelle esercitazioni tattiche rimangono Parolo e Fares. 

Lazio pronta per lo Zenit: quanti sorrisi a Formello!
Guarda la gallery
Lazio pronta per lo Zenit: quanti sorrisi a Formello!

I dubbi di Inzaghi

Assenti Milinkovic (positivo al Covid), Escalante (non ancora al meglio dopo lo stiramento muscolare) e Cataldi. Per il regista non si conoscono le motivazioni dell’assenza. Strakosha recuperato, ma in porta toccherà ancora a Reina. Difesa con Luiz Felipe, appena rientrato dopo la positività al Covid, Acerbi e Radu. Inzaghi potrebbe puntare dal primo minuto sul brasiliano, Patric non è al meglio. Sulle ali Lazzari e Fares (favorito su Marusic). In regia Leiva, ai suoi lati Luis Alberto e uno tra Parolo e Akpa Akpro. L’ex azzurro potrebbe spuntarla. Davanti scontata la coppia Correa-Immobile. 

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Commenti