Lazio, Immobile a mezzo servizio. Patric ancora out

A Formello, Simone Inzaghi inizia a pensare alla sfida al Verona: il bomber con Acerbi lavorano sul campo e poi in palestra, lo spagnolo sempre in dubbio
Lazio, Immobile a mezzo servizio. Patric ancora out© © Marco Rosi / Fotonotizia

FORMELLO - Ciro Immobile e Francesco Acerbi non al meglio. Il bomber e il difensore della Lazio, alla ripresa degli allenamenti, iniziano con la squadra poi si staccano per finire la seduta in palestra. Hanno praticamente sempre giocato, Inzaghi potrebbe farli riposare entrambi in vista del match con il Verona. Dipenderà molto da venerdì, nel giorno della rifinitura. Caratterialmente sono due leoni, difficile che rinuncino a giocare anche se non al meglio della forma.

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges
Guarda la gallery
Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Soliti dubbi

In infermeria ancora Patric, il torcicollo non è passato. In dubbio per la sfida alla squadra di Juric di sabato. Si rivede Senad Lulic. Il capitano si è operato di nuovo (terzo intervento) alla caviglia sinistra e ha ricominciato il protocollo di recupero con del lavoro in palestra. Possibile un suo ritorno a gennaio. In gruppo Leiva e Luis Alberto. Inzaghi nel giorno della rifinitura dovrà sciogliere i soliti dubbi Reina-Strakosha, Radu-Hoedt e Lazzari-Marusic-Fares per due posti sulle fasce. Muriqi prosegue il lavoro differenziato con il pallone. Potrebbe rientrare prima della fine dell’anno.

Lazio, siglata una partnership con Konami
Guarda il video
Lazio, siglata una partnership con Konami

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti