Miguel Reina: "Felice di rivedere mio figlio al Napoli. Ora sta bene a Roma"

Il papà del portiere della Lazio ha raccontato: "Un giorno farà l'allenatore o il dirigente. Domenica sfida particolare"
Miguel Reina: "Felice di rivedere mio figlio al Napoli. Ora sta bene a Roma"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Ha conquistato anche la Lazio, Pepe Reina. Arrivato per fare da spalla a Thomas Strakosha e come uomo spogliatoio, il portiere spagnolo si sta ritagliando il giusto spazio agli ordini di Simone Inzaghi. E domenica c'è il Napoli, la sua ex squadra. Suo papà, Miguel Reina, è intervenuto ai microfoni ‘Calcio Napoli 24 Live’ parlando del momento e della sfida amarcord: "Pepe è molto felice a Roma, chiaramente sta giocando con una certa continuità: tutto sommato le cose stanno andando bene, è molto contento. Il match col Napoli sarà una partita piena di significati, ricordo anche la mia carriera con i match tra Barcellona e Real Madrid. Pepe conserva un posto speciale nel suo cuore per la città di Napoli, gli ha dato tanto. Non so se giocherà domenica, a dir la verità non l’ho sentito".

Napoli posto speciale

"Differenze tra le città di Roma e Napoli? No, abbiamo preferito non parlare di queste cose: quando ci sentiamo
parliamo della famiglia, del fatto che giochi o meno con la maglia della Lazio. Per ora va bene così. Un futuro per il post-carriera, magari al Napoli? Spero che la sua carriera da calciatore duri ancora tanto, intanto so che la sua volontà sia quella di continuare nel mondo del calcio, da capire con quale ruolo. Sarei felice di rivederlo al Napoli, sì. Più allenatore o dirigente? Credo sia capace di ricoprire entrambi i ruoli, qualsiasi cosa vorrà fare ne ha le capacità. Cosa auguro al Napoli? Sarò sempre grato ai napoletani e alla città di Napoli per come hanno trattato Pepe
e la sua famiglia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA