Lewandowski: “Lazio squadra top. Poteva vincere lo scudetto…”

Il bomber del Bayern Monaco, premiato come giocatore dell’anno ai Globe Soccer Awards, ha parlato della sfida di Champions League contro i biancocelesti
Lewandowski: “Lazio squadra top. Poteva vincere lo scudetto…”© LAPRESSE
2 min

ROMA - Pensa già alla Lazio, Robert Lewandowski. Il campione del Bayern Monaco è giocatore dell'anno nell'ambito dei Globe Soccer Awards a Dubai e ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sfida di Champions contro i biancocelesti: “La Lazio è una grande squadra, l'ha dimostrato lo scorso anno lottando fino alla fine per lo scudetto. Sarà sicuramente una partita molto dura, dovremo essere molto preparati. Se mostriamo le nostre migliori qualità, possiamo superare il turno”.

L’aiuto di Klose

“Sì, Klose ha giocato alla Lazio e li conosce bene. Sarà una grande sfida, dobbiamo essere pronti e abbiamo un grande rispetto. Quest'anno è stato molto difficile, non solo per me. Dal punto di vista sportivo, invece, è stato magnifico. Abbiamo vinto la Champions, la Supercoppa Europea, tutto quello che potevamo conquistare. Tutto fantastico, ne siamo orgogliosi ma sappiamo che dovremo impegnarci ancora di più. Tutto quello fatto è stato sensazionale vincendo quasi tutte le partite. Abbiamo perso una sola gara in Bundesliga e in Champions League vinto sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA