Lazio, gli auguri dei giocatori: “Felici di far parte di una grande storia!”

Sul sito del club tutti i messaggi di calciatori e staff. Inzaghi: “Speriamo di andare sempre meglio”
Lazio, gli auguri dei giocatori: “Felici di far parte di una grande storia!”

ROMA - È festa grande in casa Lazio. Si celebrano i 121 anni della società, fondata a Piazza della Libertà il 9 gennaio del 1900. Quest’anno, per via del Coronavirus, niente festeggiamenti in grande. Ma la società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha collezionato diverse dichiarazioni dei suoi giocatori e staff. Simone Inzaghi, un pezzo di storia del club da più di vent’anni in società, ha ammesso: "Tanti auguri Lazio per i tuoi 121 anni! Siamo forti e speriamo di andare sempre meglio! Un abbraccio e sempre forza Lazio!".

Lazio, occhio alle scadenze: da Inzaghi a Parolo, ecco i nodi
Guarda la gallery
Lazio, occhio alle scadenze: da Inzaghi a Parolo, ecco i nodi

Tutti gli auguri

“Tanti auguri per i 121 anni della nostra Lazio. Sempre forza Lazio!”, le parole di Igli Tare. E la dirigenza non è finita: “Tanti auguri per i 121 anni alla Lazio, è un piacere essere tornato in un'altra veste. Auguri a tutti i tifosi”, l’ammissione di Alessandro Matri. Non poteva mancare il club manager Peruzzi: “Cara Lazio, tanti auguri per i tuoi 121 anni, anche se avremmo voluto festeggiarti meglio, insieme a tutti i nostri tifosi. Ti auguro ogni bene e sempre forza Lazio". E poi i giocatori con Milinkovic in primis: "Auguri Lazio per i tuoi 121 anni, sono felice di far parte di questa grande storia". Correa: “Auguri Lazio per il tuo compleanno. Sono orgoglioso di far parte di questa grande storia. Sempre forza Lazio!". Parolo: "Tanti auguri per i 121 di essere laziali a tutto il popolo biancoceleste. Per me è un orgoglio farne parte, poter onorare la maglia e dare tutto per questi colori". Strakosha: "Tanti auguri alla nostra Lazio per i suoi 121 anni. Spero che siano pieni di gioia e tanti trofei!".

I leader

“La grande Lazio compie 121 anni di storia. Calcio, valori sportivi, senso di appartenenza: la prima squadra della Capitale. Tanti auguri”, l’omaggio di Pepe Reina, da pochi mesi a Roma e già calato perfettamente nell’ambiente. Poi gli auguri di Immobile: "Buon compleanno alla mia Lazio. 121 anni di storia, orgoglioso di farne parte. Un abbraccio a tutti e sempre forza Lazio". E Radu: "Tanti auguri di buon compleanno, Lazio: sarai sempre la prima squadra della Capitale. Un abbraccio a tutti i tifosi e buon compleanno". In chiusura Leiva, che i colori biancocelesti li ha nel destino: "Un grande augurio alla Lazio, sono orgoglioso di far parte di questa Società. Ed auguri anche a me, visto che è il mio compleanno. Forza Lazio!".

Lazio, Lulic si allena con i compagni
Guarda il video
Lazio, Lulic si allena con i compagni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti