Lazio, Inzaghi pensa al Sassuolo: dubbio Fares, ok Immobile

L’esterno in campo contro il Parma, poi le visite in Paideia. Il bomber biancoceleste tornato nei ranghi
Lazio, Inzaghi pensa al Sassuolo: dubbio Fares, ok Immobile© Getty Images

FORMELLO - Ok la Coppa Italia, ma si gioca senza respiro. Domenica per la Lazio c’è il Sassuolo (ore 18 all’Olimpico), poi la doppia sfida contro l’Atalanta. Simone Inzaghi ritrova i suoi in mattinata per un lavoro di scarico per i giocatori impiegati ieri e lavoro atletico per tutti gli altri. Si rivedono in campo Immobile e Caicedo. Il bomber non era stato nemmeno convocato, ha visto i suoi volare ai quarti dalla tribuna. Il Panterone invece, è rimasto in panchina perché un po’ affaticato. Per domenica si gioca una maglia da titolare con Correa.

Lazio, festa in Coppa Italia con Parolo-Muriqi: Parma battuto 2-1
Guarda la gallery
Lazio, festa in Coppa Italia con Parolo-Muriqi: Parma battuto 2-1

I piani di Inzaghi

Il tecnico dovrà fare a meno di Luiz Felipe, operato in Germania, Luis Alberto, operato di appendicite e Cataldi. Reina potrebbe tornare tra i pali, Patric in difesa con Acerbi e Radu. A centrocampo Akpa Akpro è in ballottaggio con Parolo per il posto lasciato libero dal Mago. Occhio a Fares, nel primo pomeriggio in clinica Paideia per degli accertamenti al polpaccio. Veniva da un infortunio, ieri ha giocato 70’: tutti sperano che non si tratti di una ricaduta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti