Lazio, Inzaghi gestisce il gruppo: Fares ci prova

A Formello si lavora a ranghi ridotti contando anche le assenze dei nazionali
Lazio, Inzaghi gestisce il gruppo: Fares ci prova© © Marco Rosi / Fotonotizia

FORMELLO - Sono giorni particolari nel centro sportivo della Lazio. C’è il segno del lutto dopo la tragica scomparsa del giovane Primavera Daniel Guerini. L’ambiente è silenzioso, lo è ancora di più visto il gruppo squadra decimato dalle assenze per le nazionali. Ma il lavoro continua: seduta mattutina agli ordini di Simone Inzaghi con una decina di elementi. Aggiunti anche i ragazzi di Menichini, Ndrecka e Bertini. Oltre i portieri Reina e Alia, si sono allenati Musacchio, Hoedt, Radu, Cataldi, Leiva, Parolo, Pereira, Lulic, Correa e Minala.

Lazio, il punto infortunati

L’allenamento odierno è scivolato via tra esercitazioni sul possesso palla, lavoro sulla forza e una serie di partitelle a campo ridotto. In infermeria ci sono Fares, alle prese con una distorsione al ginocchio e Luiz Felipe, che sta recuperando dopo l’operazione alla caviglia. Per l’ex Spal ci sono possibilità di rivederlo in campo dopo la sosta. Palestra per Caicedo, Escalante e Patric. 

Lazio, come vanno i prestiti? Ecco le situazioni in ballo
Guarda la gallery
Lazio, come vanno i prestiti? Ecco le situazioni in ballo

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti