Lazio-Borré, in Argentina insistono: potrebbe arrivare gratis

Sul giocatore del River Plate, libero da giugno, c’è forte il Gremio. I media argentini coinvolgono anche i biancocelesti
Lazio-Borré, in Argentina insistono: potrebbe arrivare gratis© Getty Images
1 min

ROMA - Quale futuro per Santiago Borré, punta del River Plate in scadenza a giugno? I media argentini, Espn su tutti, spingono la Lazio sul giocatore. La punta, 25 anni e 50 gol in 130 partite con i Milionarios dal 2017 ad oggi, vuole il grande salto. Ma su di lui va registrato il forte interesse del Gremio. Viene accostato ai biancocelesti già da un anno, le voci sono tornate, ma per ora non hanno ritrovato riscontro.

Borré, in Argentina sicuri: Gremio o Lazio

Il reporte del River, Gustavo Yarroch, ha tirato in ballo il nome della Lazio nella trasmissione Espn F90, svelando che alcuni uomini dell’entourage di Borré parlano di una proposta in arrivo da Roma. Il colombiano appare come una occasione ghiotta, è in scadenza di contratto, sarebbe un colpo gratis. Il Gremio è comunque pronto a chiudere offrendogli un precontratto da due milioni di dollari (circa 1 milione e 600mila euro) per quattro anni con opzione per il quinto. L’attaccante sta decidendo il suo futuro, l’operazione con i brasiliani pare davvero in chiusura. Il mercato della Lazio è in programmazione, la priorità è comunque la difesa. In avanti partirà Caicedo, è in scadenza nel 2022. La Lazio studia sempre gli svincolati e forse, un nome come quello di Borré, è stato davvero valutato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA