Lazio, la probabile formazione anti-Verona: mossa Akpa

L’ivoriano provato da Farris come esterno di destra. Così viene confermato Marusic nel terzetto difensivo
Jean Daniel Akpa Akpro, Costa d’Avorio. (Amichevole) Belgio-Costa d’Avorio, giovedì 8 ottobre alle ore 20:45 al King Baudouin Stadium di Bruxelles; Giappone-Costa d’Avorio, martedì 13 ottobre alle ore 16:45 allo Stadion Galgenwaard di Utrecht© Getty Images
1 min

FORMELLO - Simone Inzaghi in smart-working, squadra nelle mani del vice Massimiliano Farris. A Formello rifinitura in vista della trasferta al Bentegodi contro il Verona. Con alcune sorprese. Sulla fascia destra, con Marusic di nuovo schierato in difesa, pronto Akpa Akpro. Di solito mediano di rottura, avrà il compito di correre sulla fascia e sostituire Lazzari, squalificato.

Farris e Inzaghi, scelte per due: la probabile formazione

Patric recuperato, ma non ancora al meglio. Dietro ecco Marusic con Acerbi e Radu. Akpa Akpro e Fares sulle fasce, in mezzo da segnalare il recupero totale di Luis Alberto. Farà reparto insieme ai soliti Leiva e Milinkovic. In attacco Caicedo-Immobile. Correa squalificato, Muriqi in panchina con Pereira. Il Panterone si è rilanciato dopo il gol partita contro lo Spezia. Aiuterà Ciro a sbloccarsi.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa-Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi (in panchina Farris).


© RIPRODUZIONE RISERVATA