Lazio, Inzaghi ancora a casa: il tampone non lo libera

Niente Napoli per il tecnico biancoceleste: terza partita da seguire sul divano a contatto telefonico con gli assistenti
Lazio, Inzaghi ancora a casa: il tampone non lo libera© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Un tampone negativo per il via libera, niente da fare. Simone Inzaghi resta positivo al Covid-19 e in isolamento. Sono diventate due le settimane chiuso in casa. Il peggio è passato, la moglie dopo il ricovero allo Spallanzani sta meglio ed è tornata in famiglia, ma il tecnico dovrà ancora stare lontano dalla sua Lazio. A Napoli non ci sarà, niente panchina, ma divano davanti alla tv come accaduto contro Verona e Benevento. Al suo posto il vice Farris e i collaboratori Cecchi, Ripert, Rocchini e Cerasaro. Saranno loro a sfidare Gattuso.

Inzaghi, il messaggio via web

Da due settimane segue gli allenamenti della Lazio via web. Partecipa alle riunioni tecniche e si fa sentire: “Basta cali di tensione, non possiamo permettercene altri. Andiamo a Napoli per provare a vincere”, il messaggio chiaro di Simone alla squadra. Non gli è piaciuta la prestazione contro il Benevento, ora contro gli azzurri l’incontro è decisivo per l’aggancio Champions League. Con Farris in panchina, una specie di amuleto, la Lazio non ha mai perso. Ci proverà ancora. Inzaghi aspetta un altro tampone per provare a liberarsi in vista dell’altra partita decisiva contro il Milan, lunedì prossimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA