Rinnovo Inzaghi, in arrivo l’incontro con Lotito: lo scenario

Il patron della Lazio atteso a Formello per chiudere l’accordo. Voci dall’Inghilterra, Leicester sullo sfondo
Rinnovo Inzaghi, in arrivo l’incontro con Lotito: lo scenario

ROMA - Il discorso rinnovo tra Simone Inzaghi e la Lazio va chiuso il prima possibile. La situazione va avanti da mesi: firma vicina, le incertezze, lo stallo. Il tecnico biancoceleste, dopo la vittoria con il Genoa, ha rinviato qualsiasi appuntamento alla fine del campionato. Una mossa strategica? Chissà. Perché il vertice tra lui e il presidente Claudio Lotito è nell’aria. Il numero uno del club tornerà a Formello oggi e dopo l’allenamento mattutino potrebbe vedere l'allenatore intorno ad un tavolo e dare vita al prolungamento tanto atteso.

Inzaghi-Lazio, il discorso si potrebbe chiudere con la firma

Lotito ad inizio febbraio ha presentato la sua proposta economica. Inzaghi ha riflettuto a lungo, poi dopo Pasqua, momento decisivo per l’incontro finale, è stato fermato dal Covid e in isolamento per 18 giorni. Simone vuole continuare con la Lazio e anche la società è sulla stessa linea. Si aspettava un vertice di mercato per conoscere meglio il futuro. Il ritorno di certi prestiti (Vavro, Adekanye e Jony) lo preoccupavano più di certe distanze economiche. L’ipotesi Napoli sembra più lontana, sarebbe in arrivo una proposta dalla Premier League in orbita Champions League: il Leicester. Ma la Lazio resta nei primissimi pensieri di Inzaghi. Se oggi si consumerà l’incontro decisivo con la tanto attesa firma, la storia d’amore ventennale proseguirà.

Caso tamponi Lazio: 12 mesi a Lotito
Guarda il video
Caso tamponi Lazio: 12 mesi a Lotito

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti