Lazio, la probabile formazione anti-Fiorentina: le scelte

Ritorna Luiz Felipe tra i convocati, in difesa si rivede Acerbi dopo la squalifica: scontato l’attacco
Lazio, la probabile formazione anti-Fiorentina: le scelte© Getty Images
1 min

FORMELLO - Per la Lazio altra grande prova: c’è la Fiorentina da battere al Franchi che è in piena lotta salvezza. Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte in sede di rifinitura. La buona notizia la porta Luiz Felipe: dopo quattro mesi rientrerà tra i convocati. È stato inserito in lista Serie A, fuori Hoedt. L’olandese finisce così la sua seconda avventura in biancoceleste: niente allenamento.

Inzaghi e il test Fiorentina: le scelte

Ok Reina dopo aver saltato le prove tattiche di giovedì. Ci sarà sempre lui a comandare la difesa composta da Marusic, Acerbi e Radu. Luiz Felipe pronto a ritagliarsi un po’ di spazio nella ripresa per riprendere confidenza con le partite vere. Non gioca dal derby contro la Roma di gennaio. A centrocampo ecco Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Lulic. Il capitano titolare, Fares è squalificato. In attacco sicuri del posto Correa con Immobile. Caicedo out, così come Escalante. Le alternative offensive sono composte da Muriqi e Pereira.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA