Lazio, Lotito annuncia Sarri: "In linea con le nostre ambizioni"

Il presidente, in una nota, conferma la firma del tecnico toscano: inizia una nuova era biancoceleste
Lazio, Lotito annuncia Sarri: "In linea con le nostre ambizioni"© Getty Images

ROMA - La Lazio ha annunciato l'arrivo di Maurizio Sarri. Sui social, tra indizi ed emoticon, la conferma. Poi l'annuncio ufficiale. Poco prima del comunicato, il presidente Claudio Lotito, in prima linea nella trattativa per portare il tecnico toscano a Formello, aveva commentato la scelta: "Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”, le sue parole all'Adnkronos. Inizia così una nuova era biancoceleste. I prossimi passi: organizzazione del mercato e ritiro. L'avventura di Sarri sulla panchina della Lazio sta per iniziare davvero.

La nota di Lotito sul sito ufficiale

"La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l'esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere".

Sarri alla Lazio, la svolta di Lotito
Guarda il video
Sarri alla Lazio, la svolta di Lotito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti