Lazio forte su Torreira: i dettagli della trattativa

Il centrocampista spinge per arrivare in biancoceleste, l’Arsenal lo cede: si lavora per la chiusura dell’accordo
ROMA - Lucas Torreira© Getty Images

ROMA - Lucas Torreira vicino a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista uruguaiano dell’Arsenal sarà il rinforzo per il centrocampo di Maurizio Sarri. Il neo tecnico biancoceleste ha chiesto giocatori anche in mediana: accontentato. Si lavora per la chiusura, il ragazzo ha già detto sì al trasferimento nella Capitale. Gli inglesi vorrebbero circa 20 milioni di euro (in due rate da 10). Tare e Lotito spingono per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 (che salirebbe a 16 in caso di alcuni bonus). Parti vicine, c’è la volontà di chiudere.

Torreira, il rinforzo per il centrocampo della Lazio

Lucas ha giocato nell’ultima stagione all’Atletico Madrid di Simeone in prestito. Ha 25 anni, sogna il ritorno in Serie A. È disposto ad abbassarsi lo stipendi attuale di 3,5 milioni annui passando ad un ingaggio da 3 fissi più bonus. Pista calda, si va verso la chiusura. La Lazio ha in atto una piccola rivoluzione. Il mercato entra nel vivo, dopo Kamenovic il prossimo rinforzo potrebbe chiamarsi Torreira. E Sarri aspetta altri colpi prima di partire per Auronzo. Lì inizierà ufficialmente la nuova stagione.

Lazio, quanti giocatori in scadenza: i nomi
Guarda la gallery
Lazio, quanti giocatori in scadenza: i nomi

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti