“L’Atletico Madrid piomba su Luiz Felipe”

Il quotidiano As, in Spagna, parla di possibile offerta di Simeone per il difensore della Lazio. Ora o nel 2022…
Luiz Felipe© LAPRESSE

ROMA - Gli occhi dell’Atletico Madrid su Luiz Felipe. La voce arriva dalla Spagna, lo riporta As. Il difensore della Lazio sarebbe nel mirino del club di Simeone. Nessuna priorità a rinforzare il reparto difensivo ricco già di centrali come Savic, Gimenez, Felipe e Hermoso. Ma il giocatore biancoceleste rappresenterebbe un’occasione di mercato ad un anno dalla scadenza del contratto. Il rinnovo, per altri 4 anni, è pronto. Al momento però, la firma e l’ufficialità sono sempre slittate. Tare ha puntato molto sul difensore. Lo farà anche Maurizio Sarri.

Luiz Felipe e le voci di mercato dalla Spagna

As parla di un vero interessamento per Luiz Felipe. Giovane, forte e abile a giocare in una difesa a quattro o a tre (come ha sempre fatto con Inzaghi). L’Atletico avrebbe chiesto informazioni. Le idee sono due: prenderlo subito ad un prezzo conveniente (circa 15 milioni di euro), oppure aspettare l’estate del 2022 e prelevarlo a zero. Valutazioni in corso. La Lazio spinge per il rinnovo, ma deve fare in fretta. Oltre ai colchoneros c’è anche il Betis Siviglia.

Lazio, quanti ritorni da Salerno: la lista
Guarda la gallery
Lazio, quanti ritorni da Salerno: la lista

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti