Lazio, Escalante avvisa Sarri: "Quest'anno voglio giocare tanto"

Così il centrocampista argentino: "I miei compagni sanno che entro subito in partita e questo mi fa felice perché io do sempre il massimo"
Lazio, Escalante avvisa Sarri: "Quest'anno voglio giocare tanto"© Getty Images
1 min

AURONZO DI CADORE (Belluno) - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche. I miei compagni sanno che entro subito in partita e questo mi fa felice perché io sono a disposizione per dare sempre il massimo. Copa America? Sono felice della vittoria dell'Argentina e per Correa, che se lo merita". Ai microfoni del canale tematico biancoceleste, il centrocampista argentino Gonzalo Escalante, 30 presenze nella stagione appena conclusa (ma una sola 90', in Coppa Italia contro il Parma), manda un messaggio al neotecnico Maurizio Sarri.

Escalante: "Con Sarri si lavora tanto"

"Con Sarri si lavora tanto ma siamo felici di questo, impariamo molto da lui. La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Dobbiamo fare tutti movimenti diversi, soprattutto a centrocampo, con l'allenamento tutto andrà per il meglio. Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta. Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA