Lazio, Durmisi: "Sarri è seguito da tutti, voglio convincerlo"

L'esterno danese è pronto a giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico: "Posso giocare sia nella difesa a 3 che nella difesa a 4, mi piace fare il terzino"
Lazio, Durmisi: "Sarri è seguito da tutti, voglio convincerlo"
2 min

AURONZO DI CADORE -  Continua il lavoro della nuova Lazio di Sarri nel ritiro sotto le Tre cime di Lavaredo. Dopo il test amichevole di ieri vinto con un rotondo 10 a 0, i biancocelesti oggi sono tornati nuovamente a lavoro. Tanti i volti conosciuti, ma anche quelli dei nuovi, o meglio, di chi è tornato alla base dopo un anno di prestito. E' il caso di Riza Durmisi, lo scorso anno alla Salernitana, e ora di nuovo a disposizione del club capitolino: "Sono felice, sto lavorando duramente in questo ritiro. Voglio dimostrare di poter essere utile a questa squadra, devo fare di più per questo sono il primo che entro e l'ultimo che esce dal campo. Sarri mi impiega terzino, mi piace come posizione, sono offensivo e con il suo stile di gioco posso fare bene. Ho giocato sia a 4 che a 3 in carriera, mi trovo bene in entrambi i moduli".

Durmisi: "Sarri voglio convincerlo"

"L'obiettivo è fare bene e convincere il mister: è difficile perché la concorrenza è tanta ma darò il massimo. Sarri lavora molto sulla fase difensiva, siamo ottimisti nel continuare il lavoro. Tiene molto alle palle inattive, lo seguiamo tutti". Queste la parole dell'esterno danese, di origini albanesi, che ha poi concluso: "Mi trovo bene con tutti, sono felice. L'ultima annata a Salerno è stato da ricordare per la promozione, purtroppo ho giocato poco ma è stato un anno importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA