Lazio, il ‘day off’ di Correa: relax in attesa della cessione

Il Tucu, come i suoi compagni, sfrutta i due giorni di riposo concessi da Sarri per rilassarsi. Aspetta novità dal mercato…
Lazio, il ‘day off’ di Correa: relax in attesa della cessione
1 min

ROMA - Una settimana di lavoro, un’amichevole e un paio di giorni di riposo a Porto Cervo. Joaquin Correa ricarica le batterie, Sarri ha concesso 48 ore di relax ai suoi dopo il ritiro di Marienfeld, di fatto il primo per il Tucu, arrivato in ritardo dopo la Coppa America. La sua idea per il futuro non è cambiata: vuole andare via. E intorno alla sua cessione ruota anche il mercato in entrata della Lazio.

Correa, un piatto di pasta pensando al futuro

Correa, in compagnia del suo personal trainer e dei compagni Patric e Luiz Felipe, si divertono in barca a Porto Cervo. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio. Il Tucu pensa al futuro, ha chiesto la cessione. L’opzione Psg è sfumata del tutto, le piste inglesi sono in piedi, nessuno però si è fatto avanti. Ora c’è l’Inter interessata a lui. Inzaghi stravede per le sue giocate. Lotito chiede non meno di 30 milioni di euro. Sono giorni caldi, la sua cessione può sbloccare anche il mercato della Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA