Lazio, sbloccato il mercato: il comunicato del club

In una nota, la società biancoceleste, ha annunciato la revoca del provvedimento di non ammissione agli acquisti dei calciatori
Lazio, sbloccato il mercato: il comunicato del club© Getty Images
1 min

ROMA - “Si comunica che in data odierna la Covisoc ha disposto la revoca del provvedimento di non ammissione alle operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori”. Ecco il comunicato della Lazio che mette fine alla questione indice di liquidità. Con un intervento del presidente Lotito, sbloccato il mercato in entrata. La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio professionistiche (Covisoc), aveva fermato le operazioni di acquisto per l’indicatore di liquidità in negativo. Questione risolta.

Lazio, ora gli affari diventano ufficiali

Adesso il club potrà ufficializzare i colpi già fatti registrare. Verranno depositati i contratti di Felipe Anderson, Hysaj, Radu (rinnovo), Kamenovic (salvo sorprese legate allo slot da extracomunitario), Luka Romero e Pedro. Sarri tranquillo, li potrà inserire in lista campionato e averli tutti a disposizione per la prima partita della stagione, sabato a Empoli. Lotito ha versato soldi freschi nelle casse biancocelesti. Si parla di una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Nelle prossime ore sono attesi tutti i comunicati ufficiali riguardanti i nuovi calciatori della Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA