Correa saluta la Lazio: "Tre anni bellissimi con tanti sogni realizzati"

L'argentino, nuovo acquisto dell'Inter, manda un messaggio ai suoi ex tifosi e al club che lo ha accolto nel 2018: ecco le emozionanti parole del Tucu
Correa saluta la Lazio: "Tre anni bellissimi con tanti sogni realizzati"© Riccardo Antimiani / ANSA
2 min

Joaquin Correa è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter. Il Tucu, dunque, lascia la Lazio dopo tre stagioni nelle quali si è messo in mostra diventando uno dei leader del club. In nerazzurro ritrova Simone Inzaghi, tecnico che lo ha allenato nei suoi anni nella Capitale. L'argentino, per salutare il suo ormai ex club e i tifosi, ha deciso di scrivere un messaggio pieno di riconoscenza e commozione sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Lazio, ecco il messaggio del Tucu Correa

"Dopo tre anni bellissimi in una squadra nella quale ho realizzato tanti dei miei sogni da giocatore, è giunto il momento dei saluti. Non è mai facile esprimere in poche righe un messaggio che racchiude dentro tante sensazioni: un grazie speciale va ai tifosi della Lazio, al club e ai miei compagni di squadra, in una parola a tutti coloro con i quali ho condiviso tante emozioni in queste tre stagioni. Su tutte, i gol e le vittorie in Coppa Italia e Supercoppa, ma non solo: porterò per sempre con me tutte le battaglie, vinte e perse, insieme. Una cosa è certa: ogni giorno ho sempre provato ad onorare la maglia della Lazio. Ora sono arrivato ad un punto importante della mia carriera, si è prospettata davanti a me una opportunità e ho deciso di coglierla. Ma questo non cancella questi tre anni bellissimi. Per me è stato un onore e un privilegio essere parte di questa famiglia: avanti Lazio!". Tra i primi commenti quelli degli ex compagni Armini e Romulo e dell'ex Napoli Lavezzi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA