Lazio, Luiz Felipe chiede scusa a Correa: "E' un grande amico"

Il post del difensore brasiliano su Instagram dopo l'abbraccio all'ex compagno di squadra che ha scatenato la rissa a fine partita
Lazio, Luiz Felipe chiede scusa a Correa: "E' un grande amico"
2 min

ROMA - Il finale di Lazio-Inter è stato molto convulso. Luiz Felipe, infatti, è saltato sulle spalle di Correa in seguito al triplice fischio scatenando la reazione del "Tucu" e degli altri giocatori nerazzurri. Il difensore brasiliano è stato espulso in seguito a questo gesto e si è voluto scusare con il suo ex compagno di squadra tramite un post su Instagram.

Le scuse di Luiz Felipe a Correa

"Vorrei esprimermi sulle ripercussioni negative in relazione a quanto accaduto oggi, a fine partita. Innanzitutto, voglio chiarire che ho un grande rispetto per l'Inter o per qualsiasi altro club. Siamo tutti professionisti, che lavorano per perseguire i nostri obiettivi e non mancheremmo mai di rispetto a un altro professionista. A fine partita sono finito per saltare sulle spalle di Tucu perché è uno dei grandi amici che il calcio mi ha dato. Le nostre famiglie sono amiche e siamo sempre stati molto uniti. Lì, quello che volevo di più era abbracciarlo e scherzare sul risultato, per quanto la nostra amicizia lo permette, ma mi sono emozionato. Forse, ripensandoci, non era il momento migliore o il luogo più adatto. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso e chiarisco che non ho cercato, in alcun modo, di essere irrispettoso nei suoi confronti, nei confronti degli altri atleti o dell'Istituzione Internazionale e dei suoi appassionati tifosi. È stato un atto innocente, da una persona che ha un grande affetto per Tucu !! Ti amo mano". 

La risposta di Cataldi al post di Luiz Felipe

Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha scritto due commenti sul post di Luiz Felipe. Nel primo l'ex Benevento prende in giro il difensore brasiliano: "Mazza ao chi te l'ha scritta è stato bravo". Nel secondo, però, arrivano parole al miele per il compagno di squadra: "Comunque sei un ragazzo d'oro, tutti sanno come sei. Avrete modo di chiarire ma non ti devi scusare con nessuno. Forza Papi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA