Lazio, Tare: "La squadra ha capito Sarri. Maradona campione mitico"

Il ds biancoceleste ha parlato prima della sfida contro il Napoli: "Ultime ore intense, non abbiamo pensato troppo al match"
Lazio, Tare: "La squadra ha capito Sarri. Maradona campione mitico"© © Marco Rosi / Fotonotizia © Marco Rosi / Fotonotizia © Marco Rosi / Fotonotizia

NAPOLI - Al Maradona fiume di emozioni nel ricordo di Diego. Napoli-Lazio è una serata che va oltre la partita di calcio. A Dazn, il ds biancoceleste, Igli Tare, ha parlato del momento e non solo: "Bellissimo ricordare un grande campione mitico del calcio mondiale. Purtroppo siamo stati negli spogliatoi e non abbiamo visto niente, ma penso che sia straordinario onorare Maradona”.

La Lazio di Sarri

“È una partita cruciale perché Sarri ha un legame molto forte con la città. Non abbiamo avuto il tempo di pensarci troppo alla sfida perché siamo tornati venerdì pomeriggio da Mosca e sono state quarantotto ore molto intense. La squadra sta capendo bene le idee di calcio e le ultime tre trasferte giocate sono state fatte bene e dobbiamo dare continuità anche se stasera giochiamo in un campo difficile".

Maglia SS Lazio: scopri l'offerta

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti