Lazio, Sarri: "Obiettivo Champions? No, prima bisogna essere al top"

Il tecnico biancoceleste, poco prima del match contro il Sassuolo, ha parlato del progetto e di futuro: "Inutile parlarne ora"
Sarri (all.) 7 Non vinceva fuori casa dalla prima di campionato. Un passo avanti con riserva: la ripresa andava gestita in altro modo.© LaPresse
1 min

REGGIO EMILIA - Maurizio Sarri ha presentato la gara contro il Sassuolo ai microfoni di Dazn. A pochi minuti dal fischio d'inizio, il tecnico della Lazio ha detto la sua: "Giocare di giovedì sera non è agevole rispetto a chi va in campo di martedì o mercoledì, ma la situazione è questa. Bisogna trovare la forza per ricaricarsi mentalmente e se dobbiamo pagare qualcosa va fatto solo dal punto di vista fisico. Abbiamo un centrocampo che non ha mai giocato insieme, ci sono due interni di grande dinamismo e con Cataldi c’è qualità in più. L’obiettivo Champions? Non mi interessa, siamo una squadra in costruzione e dobbiamo migliorare. Quando saremo in grado di esprimere il 100% vedremo. Inutile porsi obiettivi importanti se non siamo al 100%".


© RIPRODUZIONE RISERVATA