Lazio, Cabral non si allena. Pedro in gruppo

Seduta mattutina prima del pranzo di squadra offerto da Sarri. Il capoverdiano alle prese con altri test, lo spagnolo pronto per la Fiorentina
Pedro© BARTOLETTI
1 min

FORMELLO - Cambiano i piani di allenamento della Lazio: seduta spostata dal pomeriggio alla mattina, poi pranzo fuori offerto da Maurizio Sarri. Il tecnico ha ritrovato Pedro dopo l’infortunio al polpaccio. In mattinata lo spagnolo si è presentato in clinica Paideia per ricevere il via libera: controlli ok, pronto al ritorno in campo già sabato contro la Fiorentina. Si era fermato a Salerno. Al contrario di Acerbi, non ancora pronto dopo la lesione muscolare alla coscia. Non si è visto Akpa Akpro, sempre fuori.

Lazio, Cabral non si è ancora allenato

Dopo le visite mediche e i test al centro Isokinetic, il neo acquisto Cabral non si è ancora allenato. Tutto calcolato. Conoscerà squadra e tecnico nella giornata di domani. Prevista una seduta pomeridiana. Si inizierà a pensare davvero alla partita di Firenze, importantissima in chiave Europa. La Lazio, con Pedro, vuole tornare subito a vincere dopo la sosta. È la missione del Franchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA