Lazio, tifosi a Formello: contestazione contro la società

Dalle 13 tanti laziali si sono appostati fuori il cancello del centro sportivo. Protesta per il mancato mercato e il caro biglietti
Lazio, tifosi a Formello: contestazione contro la società© BARTOLETTI
2 min

FORMELLO - “La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste... Ora basta”. Recita così il comunicato della Curva Nord che ha dato appuntamento a tutti i tifosi per manifestare contro la società. Al centro della contestazione anche il caro biglietti per lo stadio. Dalle 13, fuori il centro sportivo di Formello, arrivano alla spicciolata gruppi di tifosi. Nello stesso momento sfilano i calciatori pronti ad entrare nel quartier generale per l’allenamento fissato alle ore 15. Sarri e i suoi preparano la partita contro la Fiorentina.

Nel mirino Lotito e Tare

Cori contro Lotito e il ds Tare. Poi spunta uno striscione appeso sul muro del centro sportivo: "Un altro mercato all'insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società". Canti per l’ex patron dello scudetto del 2000, Sergio Cragnotti, omaggiato con degli applausi.

La Lazio si allena

Durante la contestazione dei tifosi biancocelesti, arrivano anche i calciatori della Lazio, pronti ad entrare nel centro sportivo per l'allenamento del pomeriggio. Sarri ieri ha fatto gruppo portando i ragazzi a pranzo. Momento delicato, c'è da preparare la partita contro la Fiorentina, fondamentale per la corsa all'Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA